Romagnano - Femm. Juventus
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1882
Romagnano – Femm. Juventus 1-1
Mister Decaroli: «Sono soddisfatto della prova delle mie ragazze, eravamo reduci dalla brutta prova di domenica scorsa contro l’Astisport e ci trovavamo al cospetto di quella che penso sia la squadra con le carte in regola per vincere il campionato. Abbiamo affrontato la partita dovendo rinunciare ad alcuni elementi importanti, ma abbiamo giocato un’ottima partita e la strepitosa parata di Milone ci ha negato la possibilita di fare nostro il risultato. Rimaniamo a 6 punti dalla Juventus».
Mister Bonvegna: «Romagnano è un campo difficile, partita nervosa come all’andata. Nonostante il vantaggio, ci siamo fatte innervosire e poi abbiamo preso il goal del pareggio da un tiro da 40 metri. Sono stato costretto a sostituire Usseglio ammonita, che rischiava l’espulsione a causa dell’eccessivo nervosismo. Gli episodi non ci hanno aiutati, il rigore su Tomei era netto, Gueli è stata fermata lanciata a rete con un brutto fallo. Spero che anche questa esperienza serva alle ragazze per cambiare mentalità e per fare quel salto di qualità che predico da tempo».
Romagnano: Notaristefano, Buccella (38’ Soragni), Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Zignone (72’ Mazzei), Zaretti, Zampieron (47’ Veia), Pella, Tuberga (80’ Scalcon). A disposizione: Iato, Lumazzi. Allenatore: Decaroli.
Femminile Juventus: Milone, Cardone, Falbo, Trapani, Bretto, Zola, Ienopoli (89’ Rigoni), Dema (59’ Gilli), Usseglio (30’ Tomei), Gueli, Giuliano (54’ Boniforte). A disposizione: Ronchietto, Longhin, Pagliano. Allenatore: Bonvegna.
Marcatori: 7’ Ienopoli, 43’ Zignone.
Ammonite: 25’ Usseglio, 28’ Buccella, 52’ Zaretti.
R.T.
Nella fotografia: Alice Cardone