Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Aosta - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AOSTA - ROMAGNANO 1-7 de nicol sandy

Termina con una vittoria il campionato del Romagnano che si assesta a quota 50 punti al quarto posto, a sole otto lunghezze dalla capolista Juventus. Come sempre le sesiane hanno confermato di essere una delle migliori difese della serie C (appena 21 gol subiti e terzo posto nella speciale classifica) e anche l'attacco non è stato da meno: quarto posto (esattamente come il piazzamento finale) con 71 reti realizzate. Qualche pareggio di troppo, ma alla fine, tenuto conto delle tante assenze, si può considerare un torneo positivo per le ragazze di Decaroli che possono recriminare molto, ma hanno ancora un obiettivo.

Domenica scatta infatti la Coppa Piemonte con le granata inserite nel girone con Casale e Cossato: si parte domenica alle 16 in casa delle nerostellate, poi mercoledì 15 al Comunale di via Monte Bianco ci saranno le biellesi.

Ad Aosta è andata in scena la classica gara di fine stagione: Decaroli ha schierato molte ragazze della seconda squadra (tra i pali debutto stagionale in questo ruolo per Micaela Berghi) che si sono ben disimpegnate. Il risultato non fa una grinza, un 7-1 targato Zignone-Soragni-Tuberga che ha ben poco da aggiungere.

Aosta: Mognol, Cozza, Hiscock, Salluard, Perrin (65' Ducly), Berton, Scano, Gorret, Ghersi (60' Coccimiglio), Bari, Castellan. A disposizione: Bagnod. All.: Scano.

Romagnano: Berghi, Marchetti, Giannetti, Nidasio (46' Minniti), De Nicolò, Soncin (46' Tuberga), Scalcon, Zignone, Soragni, Pella (46' Zampieron), Nerito. All.: Decaroli.

Arbitro: Charles di Aosta.

Reti: 5' e 52' Zignone, 9', 58' e 71' Soragni, 20' Perrin, 74' e 81' Tuberga.

Marco Curti

Nella fotografia: Sandy De Nicolò

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.