Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMAGNANO – CAVALLERMAGGIORE 2-0 Vallotto

Dopo la sconfitta di Saluzzo torna alla vittoria il Romagnano femminile di Davide Decaroli che regola per 2-0 il Cavallermaggiore. La formazione granata sale così al secondo posto in coabitazione con il Musiello alle spalle del Piemonte Sport, fermato sul pareggio a Biella. Buona prestazione per Giannetti e compagne che hanno saputo dare l'accelerata giusta ad inizio ripresa, quando hanno realizzato due reti in pochi minuti che hanno ammazzato il match. Fino all'1-0 le cuneesi avevano però disputato un positivo incontro, riuscendo a controbattere alle iniziative sesiane. Nessun intervento di rilievo per Notaristefano, ma anche il portiere avversario non è stato molto impegnato. Nel primo tempo si segnala solamente un palo colpito da Soragni, per il resto tanto gioco a centrocampo e incapacità delle due squadre di prevalere l'una sull'altra. Nella ripresa Zignone rompe l'equilibrio al 52' con la solita staffilata da fuori area che si infila sotto la traversa. Pochi minuti dopo, al 65', il raddoppio ad opera di Buccella con uno spettacolare destro ad incrociare. A quel punto il Romagnano gestisce la gara senza affanni.

ROMAGNANO: Notaristefano, Buccella (80' Zampieron), Giannetti, Nidasio, Vallotto, Soncin (70' Scalcon), Zignone (85' Curatitoli), Antonietti, Soragni, Pella, Graziotto. All.: Emanuelli (Decaroli squalificato).

CAVALLERMAGGIORE: Salvatico, Gardini, Straffi, Tosa, Graglia (75' Fasciani), Murialdo, Tortone (80' Olivero), Bozzoli, Comino, Pegoraro (68' Giacosa), Ferrero (70' Parola). A disposizione: Zini, Pesante, Azzan.

Arbitro: Greco di Vercelli.

Reti: 52' Zignone, 65' Buccella.

Stefano Alessandrini

Nella fotografia: Greta Vallotto

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.