Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Astisport - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


ASTISPORT – BIELLESE 1-1 Marcella

La partita inizia subito forte con entrambe le squadre che vogliono affondare da subito e siamo noi ad avere le occasioni migliori con Rossi che di controbalzo coglie l'incrocio dei pali e poi con Salvioli che di sinistro tira forte e angolato ma la palla esce di pochissimo sopra la traversa. Poi nulla di eclatante se non una punizione concessa generosamente dall'arbitro alle avversarie che sorprende Ponticelli e trovano il gol del vantaggio al 33'. Il secondo tempo partiamo subito forte e le schiacciamo nella loro metà campo ma non arriviamo quasi mai al tiro in porta nonostante le veloci incursioni di Froio e Marcella. Proprio su quest'ultima c'è stato un fallaccio del portiere al limite dell'area ma di nuovo l'arbitro fischia al contrario e non ci concede la punizione dal limite e poco dopo nemmeno un rigore evidentissimo sempre per fallo su Marcella. Sull'ennesimo calcio d'angolo battuto da Quadi abbiamo due occasioni: la prima con Salvioli che si testa tira a lato e l’altra con Froio e Rotella che si danno fastidio a vicenda e non riescono a segnare il tap in che ci porterebbe alla pari...ma il gol era troppo maturo e infatti al 80' Marcella pareggia approfittando di una papera del portiere biellese che si lascia scappare un pallone messo in mezzo dalla rimessa laterale battuta da Rossi permettendo così il tocco vincente che ci permette di portare a casa almeno un punto da una partita che potevamo tranquillamente vincere viste le nostre occasioni gol e le loro... Però purtroppo si sa che adegui il tuo gioco a quello degli avversari e non imponi il tuo, c'è il rischio di subire troppo e faticare a vincere...c'è da dire che loro hanno fatto un tiro da calcio da fermo e hanno segnato, noi abbiamo faticato 80' per trovare il pareggio e ho paura che questi punti persi per strada a fine stagione ci peseranno ma comunque il morale è e deve essere alto perché abbiamo portato a casa il quarto risultato utile consecutivo e per i nostri obbiettivi l'importante é sempre non perdere! Domenica prossima altra partita alla nostra portata contro il Cossato dove speriamo di agguantare il quinto risultato positivo!

FORMAZIONE ASTISPORT: Ponticelli, Iadanza, Barbero, Leto, Rossi, De Masi, Froio, Rotella, Marcella, Salvioli (Motta dal 68°), Quadi. A disp.: Moutawakkil, Ghignine, Crustuiano, Cervello.

Nella fotografia: Francesca Marcella

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.