Cavallermaggiore - Carrara 90

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAVALLERMAGGIORE - CARRARA 90 2 - 2 Azzan

Il Cavallermaggiore raggiunge la quarta posizione in classifica in coabitazione con Cit Turin e Piemonte Sport ma spreca una ghiotta occasione per tenersi agganciata più saldamente al gruppo di testa. Le apine partono bene e, dopo un quarto d’ora di sofferenza, conquistano sempre più campo e trovano un doppio vantaggio con la splendida doppietta di Comino. Al 32’ la trequartista nerogialla fugge sul filo del fuorigioco e piazza un bel sinistro appena sotto la traversa. Due minuti dopo è Bozzoli a servire magistralmente Comino che con un destro a giro di prima intenzione porta il risultato sul 2 a 0. La seconda frazione vede un Carrara molto combattivo che dimezza le distanze al 55’ con Poltronieri e raggiunge meritatamente il pareggio al 65’ con Scavino. Le ragazze di mister Borra cercano di riprendere in mano la partita e si gettano in attacco sprecando una buona occasione con Rivetti e due palle gol negli ultimi minuti con la neo entrata Tortone.

“Siamo ancora deficitari dal punto di vista della convinzione - commenta il team manager Montan - ma oggi ho visto significativi passi nella costruzione del gioco: ripartiamo da qui per costruire un percorso di crescita tecnica e mentale”.

Domenica alle 17.00 il Cavallermaggiore va a fare visita al Cit Turin per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.

Cavallermaggiore: Chicco, Azzan, Favole (50’ Graglia), Rosso (65’ Parola), Straffi, Giraudo (60’ Murialdo), Gardini (40’ Ferrero, 83’ Tortone), Rivetti, Bozzoli, Comino, Giacosa: A disposizione: Pesante, Olivero. Allenatore: Luciano Borra. Reti: 32’ e 35’ Comino (Cav), 55’ Poltronieri (Car), 65’ Scavino (Car)

Roberto Montan

Nella fotografia: Lucrezia Azzan