Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAVALLERMAGGIORE - CASSATO CALCIO 3 - 4 Tosa Marta

Il Cavallermaggiore incassa la sua prima sconfitta interna e cade in casa sconfitto per 4 a 3 dal Cossato dopo essere stato per due volte in vantaggio. Le ospiti trovano il vantaggio al 10’ ma vengono rimontate da un rigore trasformato da Pegoraro e da un goal di Comino allo scadere del primo tempo. Il Cossato pareggia in apertura della seconda frazione ma Comino porta di nuovo in vantaggio le nerogialle con una magia di sinistro. Le ospiti non si arrendono, pareggiano al 70’ e trovano il definitivo vantaggio nel recupero.

“In tutti gli anni in cui seguo il calcio femminile non mi è mai capitato di assistere ad uno spettacolo triste come quello di ieri - commenta la presidente Monica Fasciani. Le urla bestiali e i continui insulti provenienti da genitori e dirigenti del Cossato Calcio mi lasciano basita, disgustata e hanno condizionato pesantemente l’evolversi dell’incontro. Col senno di poi mi riprometto che al San Giorgio di Cavallermaggiore non lascerò più che le cose degenerino in questo modo ma chiamerò molto prima le forze dell’ordine”.

Cavallermaggiore: Zini, Favole, Graglia, Tosa (80’ Gardini), Giraudo, Murialdo, Olivero (70’ Parola), Rivetti, Comino, Pegoraro (60’ Fasciani), Rosso (65’ Tortone). A disposizione: Borgna, Pesante, Azzan. Allenatore: Luciano Borra

Roberto Montan

Nella fotografia: Marta Tosa

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.