Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Piemonte Sport - Cavallermaggiore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Piemonte Sport - Cavallermaggiore 1 - 0 Favole Miriam

Il Cavallermaggiore esce sconfitto nell'ultimo incontro del girone d'andata nonostante un match giocato costantemente in attacco e senza subire tiri in porta significativi da parte delle avversarie. Al 10' Pegoraro si invola sulla sinistra e lascia partire una palombella che si infrange sulla traversa. Al 27' l'episodio che decide la partita: Gardini trattiene in area un avversaria, l'arbitro concede il rigore che Arroyo trasforma freddamente. Le ospiti spingono sull'acceleratore per recuperare l'equilibrio ma tutte le loro velleità si infrangono sulla bravura del portiere avversario che riesce a neutralizzare le ghiotte occasioni capitate sui piedi di Bozzoli, Tortone, Rivetti e Ferrero. All'80' l'arbitro decreta un rigore per le apine: si presenta Murialdo sul dischetto ma la sua conclusione viene fermata dalla strepitosa Massardi.

"Perdere così è proprio ingiusto, considerata la mole di occasioni per pareggiare, ma questo è il calcio! - commenta il team manager Roberto Montan. Complimenti alle avversarie, sempre corrette, leali e sportive. Per quanto ci riguarda siamo contenti del terzo posto in classifica al temine dell'andata ma speriamo che il girone di ritorno porti quella mentalità vincente che in molte partite ci viene a mancare".

Cavallermaggiore: Chicco, Gardini (55' Favole), Graglia (55' Fasciani), Tosa, Straffi, Murialdo, Tortone (72' Rosso), Rivetti, Bozzoli, Pegoraro (63' Parola), Giacosa (75' Ferrero). A disposizione: Pesante, Olivero. Allenatore: Luciano Borra.

Nella fotografia: Miriam Favole

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.