Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rosta - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Costa Alessandra

Partita svolta in un campo in non perfette condizioni. Emozioni vere e proprie nell'arco dei 90 minuti non ve ne sono state, a parte le reti.
Acqui in pieno controllo della partita che però non riesce a trovare spazi nelle file di un serrato Rosta.
Come sempre una corsara Lupi al 15' minuto del primo tempo trova un tiro da fuori area che beffa il portiere locale.
Sempre nel primo tempo al 35' è stavolta Di Stefano a trovare fortuna con una conclusione da fuori area che finisce nell'angolino basso di Bertolo, portando il parziale sul 2 a 0.
Le squadre vanno negli spogliatoi ma la storia è sempre la stessa, l'Acqui che comanda il gioco ma che non riesce a concludere il match, fino al 75 dove sempre Lupi si trova di fronte al portiere, lo scarta e deposita in rete per il 3-0.
A terminare la partita sul 3 a 1 ci pensa Mangione Lorenza che riesce a sfruttare un errore difensivo dell'Acqui e a sorprendere il portiere ospite.
Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi con il punteggio finale di Rosta - Acqui 1-3.
ROSTA: Bertolo, Scozzaro, Lingua, Maiella, Siviero, Morrone, Nurisso, Panetta, Oliva, Ainardi, Anastasi, Tarabini, Surra, Mangione, Bertola, Mangiume, Lo Bello. All.Lucido

ACQUI: Bruzzese, Castellan, Lardo, Costa, Draghi, Oggero, Di Stefano, Lupi, Cadar, Ravera, Casazza, Ottonello, Pennini, Albertelli, Tempesta, Tascheri, Mensi, Bonelli. All. Fossati

Giorgio Basso

Nella fotografia: Alessandra Costa

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.