Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tarantasca - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

TARANTASCA – ACQUI 0-5 Mensi Chiara

Nel big match di giornata si trovano di fronte Tarantasca e Acqui. La squadra di mister Bertoloni, rimaneggiata dalle tante assenze, schiera il suo undici migliore, per poter fronteggiare al meglio le termali, le quali provengono da una serie di sette vittorie consecutive, e che nella giornata odierna inanellano quella numero otto con un rotondo 5 a 0.

Le acquesi di mister Fossati tengono il pallino del gioco, e già al 6' minuto passano in vantaggio; bel passaggio filtrante di Di Stefano che vede l' incursione di Ravera che con grande freddezza davanti al portiere sigla l'1-0.

Al 24' bello scambio sulla fascia destra tra Di Stefano e il nuovo arrivo Scarabello, che servono al bacio in mezzo all'area Casazza che si fa trovare pronta e deposita al volo in rete.

Il Tarantasca, cerca di ristabilire i conti con le pungenti incursioni di Allena che però non recano particolari grattacapi alla difesa ospite, ma in una ripartenza dell'Acqui, Casazza viene atterrata in area. E' il 41' e Draghi dal dischetto, deve riscattarsi del rigore sbagliato contro le stesse nell'andata, ed infatti questa volta Saccomanno intuisce ma non riesce ad arrivare a deviare, Tarantasca - Acqui 0-3.

Nella ripresa, i primi 10 minuti sono di marca Allena la quale si rende pericolosa con due punizioni che escono di poco e un bel diagonale che scheggia il palo. Le ragazze di Mister Fossati però non mollano e al 60' minuto la neo entrata Cadar salta il difensore ed insacca nell'angolino basso, portando il parziale sul 4 a 0.

A concludere la buona giornata dell'Acqui ci pensa Albertelli che da vera punta anticipa difensore e portiere e piazza la sfera nell'angolo opposto ponendo la parola fine alla partita con il punteggio di 0-5.

TARANTASCA: Saccomanno, Pagliano, Vallauri, Naso, Vinai, Giordano, Allena, Zucca, Eselli, Melifiori, Sechi. A disp. Testa, Gallo, Armando, Fissore, Bategazzore, Raffaele. All: Bertoloni

ACQUI: Bruzzese, Casazza, Lardo, Costa, Draghi, Oggero, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Ravera A disp. Ottonello, Bonelli, Tascheri, Albertelli, Pennini, Castellan, Cadar. All. Fossati

Giorgio Basso

Nella fotografia: Chiara Mensi

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.