Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Romagnano 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ferrero Noemi

CAVALLERMAGGIORE - ROMAGNANO 3 - 0

Un Cavallermaggiore in grande spolvero riesce ad avere ragione di un buon Romagnano grazie ad una prestazione corale di altissimo valore e consolida il suo terzo posto in classifica.

Nella prima mezz'ora le squadre si studiano e prevale il gioco a centrocampo ma le ragazze di mister Borra proprio intorno al trentesimo minuto si esaltano e mettono le mani sulla partita.
Al 28' Ferrero e Tortone duettano a centrocampo, palla filtrante della prima e Tortone è abilissima a infilarsi e battere di precisione Notaristefano.
Tre minuti dopo Comino serve Ferrero sulla corsa, l'esterno nerogiallo si beve la difesa sesiana e deposita in rete con un preciso rasoterra.

Si va al riposo sul 2 a 0, dopo che Soragni scheggia la parte alta della traversa a due minuti dalla fine del primo tempo, ma il Romagnano rientra in campo con grandi motivazioni e già al primo minuto Chicco evita con una grande parata su tiro di Soragni la rete delle ospiti che poteva riaprire la partita.
Il match si chiude definitivamente al 65' quando Ferrero ribadisce in rete la respinta di Notaristefano su una punizione bomba di Comino dal limite.

"Grande merito alle nostre ragazze - commenta il team manager Roberto Montan - brave ad affrontare a viso aperto una delle squadre più forti del girone. Menzione d'onore per Ferrero, capace di mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia e autrice oggi di una straordinaria prestazione".

Domenica trasferta insidiosa per le apine che affronteranno a Novara l'ostica Sanmartinese.

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Graglia, Tosa, Straffi, Murialdo, Tortone (75' Giraudo), Giacosa (59' Rivetti), Bozzoli (77' Pegoraro), Comino (82' Olivero), Ferrero.
A disposizione: Vassallo, Azzan, Rosso.
Allenatore: Luciano Borra.

Reti: 28' Tortone, 31' e 65' Ferrero

Nella fotografia: Noemi Ferrero

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.