Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Givolettese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Graglia Simona

CAVALLERMAGGIORE - GIVOLETTESE 2-0

Le apine raccolgono il quinto successo consecutivo grazie ad una sudatissima vittoria contro una Givolettese che dimostra di essere squadra pericolosa e ben messa in campo.

Il primo tempo è avaro di emozioni, ad una partenza di marca nerogialla segue una seconda parte in cui le ospiti la fanno da padrone e impensieriscono più volte la difesa locale con rapide incursioni centrali.
L'occasione più ghiotta capita al 40' sui piedi di Ferrero che da pochi passi si fa murare il tiro dal portiere torinese Coppa.

Nel secondo tempo le cuneesi cambiano marcia e mettono sotto pressione la difesa avversaria arrivando vicino al goal con Pegoraro e Ferrero.
La svolta al 77' minuto: Pegoraro si invola e batte a botta sicura ma Coppa respinge sui piedi di Graglia che mette al sette la palla dell'1 a 0.
Pochi minuti dopo Chicco è abilissima a parare un tiro da pochi passi di Tagliaferro.
Il sigillo viene messo dalla solita Ferrero che di testa, con un grande stacco, deposita in rete un calcio d'angolo ben battuto da Olivero.

"Una partita non brillante ma sono contenta del risultato - commenta patron Fasciani - che ci conferma come una delle squadre più solide del girone. La soddisfazione maggiore è vedere un gruppo cresciuto e sicuro che merita la posizione che occupa e di questo ringrazio Luciano Borra, Ilaria Borri, Fabio Graglia e Giulio Borra, il nostro staff tecnico".

Domenica turno esterno per le apine che andranno a far visita al pericoloso Carrara 90.

Cavallermaggiore: Chicco, Gardini (57' Favole), Graglia, Tosa, Straffi, Murialdo (87' Azzan), Tortone (75' Olivero), Parola (57' Giacosa), Ferrero, Rivetti, Bozzoli (46' Pegoraro). A disposizione: Vassallo, Rosso. Allenatore: Luciano Borra.

Reti: 77' Graglia, 85' Ferrero.

Roberto Montan

Nella fotografia: Simona Graglia

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.