Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acqui - Racconigi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Di Stefano Barbara

ACQUI- RACCONIGI 7-0
In una giornata piovosa, si presenta all'Ottolenghi il Racconigi, che orfano di molte ragazze, si appresta a dare battaglia alla squadra di mister Fossati.

La partita inizia subito pene per le padrone di casa, che hanno continuamente il pallino del gioco, ma con riescono a pungere nel modo migliore la retroguardia di mister Gai, la quale opera un'ottima e soprattutto prolifica tattica del fuorigioco.
Ma al 15' minuto la solita Di Stefano effettua un'incursione personale e con un preciso diagonale sigla la prima rete per le termali. Un minuto dopo si ripete Lupi che stessa azione come prima e sempre con un bel diagonale non da scampo al portiere ospite.
Al 20' è stavolta un'azione corale che porta alla terza rete, ottimo passaggio di Lupi in profondità per Di Stefano che con un preciso passaggio al centro area, trova pronta Casazza che, con un piattone da vera opportunista, sigla il 3-0.
Subito prima del riposo ci pensa Di Stefano su assist di Lardo dalla fascia sinistra a portare il parziale, e parziale del primo tempo, con un preciso colpo di testa che spiazza la difesa del Racconigi.
Il rientro dagli spogliatoi non cambia il verso del match, e già al 48' capitan Draghi realizza un calcio di rigore, fischiato per fallo di mano in area.
Al minuto 65, calcio d'angolo di Lupi e nella mischia del centro area è lesta Cadar che in qualche modo deposita in rete, portando le reti delle bianche a sei.
Il Racconigi, non si rende molto pericoloso, meno che al 75' quando Pace effettua una conclusione da fuori area molto precisa, che però vede preparata e molto attenta Ottonello, la quale effettua un intervento degno di nota.
A chiudere i conti ci pensa sempre Di Stefano che a pochi minuti dal termine effettua una potente e precisa conclusione dal limite senza dar scampo al Racconigi e porre fine alla partita con un buon 7 – 0.
Continuano i numeri da capogiro dell'Acqui che con oggi porta a 100 le reti segnate, e solo a 7 le reti subite, con la conseguente differenza reti a +93. La marcia dell'Acqui prosegue inarrestabile, sapendo che il campionato non è ancora terminato e ci saranno ancora sfide molto ardue, dove però le ragazze di mister Fossati sono determinate a raggiungere il grande obiettivo. DUMA BIANCHE!!!!!

ACQUI CALCIO: Bruzzese, Castellan, Lardo, Oggero, Draghi, Casazza, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Ravera. A Disp. Ottonello, Cadar, Costa, Albertelli, Bonelli, Pennini, Tascheri. All. Fossati

RACCONIGI: Vaudretto, Pagliaro, Camerlengo, Giaretti, Bertinetto, Florio, Cintura, Lo Iacono, Gargano, Pace, Cavallone. All. Gai.

Giorgio Basso

Nella fotografia: Barbara Di Stefano

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.