Lunedì, 16 Settembre 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Musiello Saluzzo - Cavallermaggiore 3-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Borra Luciano

MUSIELLO SALUZZO - CAVALLERMAGGIORE 3 - 2

Il Cavallermaggiore subisce la prima sconfitta del girone di ritorno sul campo di una Musiello Saluzzo che legittima la sua leadership in classifica sfoderando un'ottima prova.



La partita inizia benissimo per le apine: al 12' Comino batte una punizione dal limite senza chiedere la distanza, sorprendendo una difesa locale colpevolmente distratta a piazzare la barriera.
Le locali non si scompongono e trovano il pareggio 5 minuti dopo con Mellano, vera spina nel fianco per la difesa nerogialla, che stoppa al limite dell'area e batte Chicco con un morbido pallonetto.
La grande pressione esercitata dal Saluzzo per il resto del tempo trova concretizzazione al 45' quando Paoletti, imbeccata da una rimessa laterale di Fanelli, buca la difesa e deposita in rete con un pregevole diagonale.
Il secondo tempo si apre con il 3 a 1 delle marchionali al 7' minuto: questa volta è Martinatto a raccogliere una palla vagante al limite e a battere dalla distanza il portiere nerogiallo.
Sembra una partita segnata ma poco dopo Tosa la riapre con una punizione dalla lunga distanza che sorprende Malosti: 3 a 2.
Il Cavallermaggiore cerca il pareggio ma le saluzzesi si chiudono bene e portano a casa la vittoria senza ulteriori sofferenze.

"Risultato giusto - commenta il team manager Montan - noi ci abbiamo provato a metterle in difficoltà ma loro hanno dimostrato di essere più reattive rispetto a noi e il lottare per la vittoria gli ha regalato una marcia in più".

Domenica trasferta difficile per Pegoraro e compagne che andranno a far visita al Cossato sul campo di Mottalciata.

Cavallermaggiore: Chicco, Favole (53' Gardini), Graglia, Tosa, Straffi, Murialdo, Tortone (72' Fasciani), Giacosa, Comino, Pegoraro (53' Ferrero), Bozzoli. A disposizione: Vassallo, Azzan, Giraudo, Parola. Allenatore: Luciano Borra.

Nella fotografia: l'allenatore Luciano Borra

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.