Venerdì, 23 Agosto 2019
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Astisport 8-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Zaretti

ROMAGNANO – ASTISPORT 8-0

Senza faticare più di tanto il Romagnano sommerge sotto otto reti l'AstiSport, dominando dall'inizio alla fine e raggiungendo quota 46 punti a tre turni dalla fine del campionato.



Lasciata da parte ormai ogni speranza per il primo posto finale, le buone notizie per mister Decaroli arrivano dalla buona prestazione e dal rientro di Nadine Zaretti, ai box dalla seconda giornata per un infortunio al dito della mano. Mancavano invece invece Mazzei, Buccella e Scalcon.
La partita è stata un monologo granata con quattro reti per tempo, in cui spiccano la doppietta di Graziotto (che ha aperto e chiuso le danze) e le altre reti nel primo tempo di Tuberga, Soragni e Zampieron. Nella ripresa Zignone ha segnato un gol straordinario con una cannonata che si è infilata all'incrocio dei pali e poi c'è stato tempo anche per le prime reti stagionali di Zaretti e Vallotto.

Romagnano: Notaristefano, Zampieron, Giannetti (10'st Lomazzi), Nidasio, De Nicolò (10'st Vallotto), Soncin, Tuberga, Antonietti (10'st Zaretti), Soragni (10'st Pella), Zignone, Graziotto. All.: Decaroli.

AstiSport: Ponticelli, Iadanza (25'st Gallucci), Motta, Ghignone (20'st Cassenti), Federico, Rossi, Cervello, Rotella, Froio, Salvioli (25'st Montanari), Quadi. All.: Cervellino.

Arbitro: Pongan di Novara.
Reti: 12' Graziotto, 16' Tuberga, 24' Soragni, 38' Zampieron, 5'st Zignone, 25'st Zaretti, 37'st Vallotto, 39'st Graziotto.

Stefano Alessandrini

Nella fotografia: Nadine Zaretti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.