Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Astisport 8-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Zaretti

ROMAGNANO – ASTISPORT 8-0

Senza faticare più di tanto il Romagnano sommerge sotto otto reti l'AstiSport, dominando dall'inizio alla fine e raggiungendo quota 46 punti a tre turni dalla fine del campionato.

Lasciata da parte ormai ogni speranza per il primo posto finale, le buone notizie per mister Decaroli arrivano dalla buona prestazione e dal rientro di Nadine Zaretti, ai box dalla seconda giornata per un infortunio al dito della mano. Mancavano invece invece Mazzei, Buccella e Scalcon.
La partita è stata un monologo granata con quattro reti per tempo, in cui spiccano la doppietta di Graziotto (che ha aperto e chiuso le danze) e le altre reti nel primo tempo di Tuberga, Soragni e Zampieron. Nella ripresa Zignone ha segnato un gol straordinario con una cannonata che si è infilata all'incrocio dei pali e poi c'è stato tempo anche per le prime reti stagionali di Zaretti e Vallotto.

Romagnano: Notaristefano, Zampieron, Giannetti (10'st Lomazzi), Nidasio, De Nicolò (10'st Vallotto), Soncin, Tuberga, Antonietti (10'st Zaretti), Soragni (10'st Pella), Zignone, Graziotto. All.: Decaroli.

AstiSport: Ponticelli, Iadanza (25'st Gallucci), Motta, Ghignone (20'st Cassenti), Federico, Rossi, Cervello, Rotella, Froio, Salvioli (25'st Montanari), Quadi. All.: Cervellino.

Arbitro: Pongan di Novara.
Reti: 12' Graziotto, 16' Tuberga, 24' Soragni, 38' Zampieron, 5'st Zignone, 25'st Zaretti, 37'st Vallotto, 39'st Graziotto.

Stefano Alessandrini

Nella fotografia: Nadine Zaretti

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.