Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rosso Giulia

CAVALLERMAGGIORE - BORGHETTO BORBERA 5 - 2

 

Il Cavallermaggiore raccoglie la tredicesima vittoria stagionale sconfiggendo un Borghetto molto determinato che era alla caccia di punti utili per la salvezza.

La partita inizia subito bene per le apine che passano in vantaggio già al 6' con Murialdo che raccoglie una corta respinta da calcio d'angolo e deposita in rete dal limite dell'area piccola. Il raddoppio arriva al 34': Ferrero fugge sulla fascia e punta al centro ma viene atterrata in piena area, il rigore viene trasformato dall'inesorabile Comino.
A cinque minuti dalla fine del primo tempo il Borghetto dimezza le distanze con Pastorino che raccoglie di testa un calcio d'angolo e al 53' le ospiti pervengono al pareggio con Fasciolo, direttamente su calcio di punizione.
Le ragazze di mister Borra non ci stanno e dopo appena 3 minuti ripassano in vantaggio con Comino (quindicesimo centro stagionale per lei) che lanciata meravigliosamente da Ferrero infila la porta avversaria con un bolide imprendibile.
Il 4-2 arriva al 75': Ferrero fugge sulla destra e pennella in mezzo per Fasciani che in mezza rovesciata realizza il gol più bello della partita.
La rete che chiude il match porta la firma dell'imprendibile Ferrero che all'ennesima fuga solitaria scarta anche il portiere e deposita in rete.

"Una vittoria meritata - commenta il team manager Montan - per la mole di occasioni che abbiamo avuto ma sicuramente il Borghetto non merita l'attuale posizione di classifica. Menzione d'onore per Comino e Ferrero, vere spine nel fianco per la difesa alessandrina, ma anche a Fasciani per il meraviglioso goal in acrobazia".

Domenica turno di riposo per le apine che ritorneranno in campo domenica
11 maggio, sempre tra le mura amiche del San Giorgio, per l'ultima partita del campionato: alle ore 15.00 andrà in scena Cavallermaggiore - Piemonte Sport.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Azzan (52' Fasciani), Graglia, Gardini (60'Favole), Straffi, Murialdo, Tortone (77' Rosso), Parola (57' Pegoraro), Ferrero, Comino (85' Olivero), Giacosa. A disposizione: Chicco, Cipolla. Allenatore: Luciano Borra.

 

Reti: 6' Murialdo (C), 32' Comino (rig, C), 40' Pastorino (B), 53' Fasciolo (B), 56' Comino (C), 75' Fasciani (C), 85' Ferrero (C).

 

Nella fotografia: Giulia Rosso

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.