Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Givolettese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


AntoniettiE

 

 



GIVOLETTESE - ROMAGNANO 0-7

Erano in pochi a illudersi, infatti il Romagnano ha pensato soprattutto a chiudere bene la stagione. Le granata sconfiggono con un netto 7-0 la Givolettese, collezionano la settima

vittoria di fila senza reti al passivo e chiudono a soli tre punti dal Musiello Saluzzo, meritevole del successo finale grazie alla vittoria contro la Biellese. Resta però il rammarico per le occasioni sciupate, su tutte lo scontro diretto pareggiato nel girone di ritorno. Ora la testa è rivolta alla gara di domenica prossima: parte infatti la Coppa Piemonte, con le sesiane inserite nel raggruppamento con Cossato e Biellese; la prima gara vedrà il Romagnano andare a far visita al Cossato.

 

Romagnano: Berghi, Buccella (20'st Marchetti), Giannetti, Zignone (20'st Nerito), De Nicolò, Mazzei (5'st Femia), Tuberga, Antonietti, Soragni (20'st Zampieron), Pella, Graziotto. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Grossi di Torino.

 

Reti: 16' Graziotto, 27' Antonietti, 6'st Zignone, 8'st Soragni, 26'st De Nicolò, 30'st Antonietti, 35'st Tuberga.

 

Stefano Alessandrini

 

Nella fotografia: Erica Antonietti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.