Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Piemonte Sport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fasciani Monica

CAVALLERMAGGIORE - PIEMONTE SPORT 5 - 2

 

Cavallermaggiore chiude la stagione con una vittoria che suggella un ottimo campionato chiuso con uno storico terzo posto in classifica, miglior piazzamento delle apine nella loro decennale storia.

La partita è stata molto spettacolare ed aperta, condita da 7 reti ma soprattutto da molto fair-play, sia in campo che sulle tribune. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 per le vercellesi che passano in vantaggio al 10' con Lago, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e raddoppiano al 35' con Criaco, abile a sfruttare un buco centrale della difesa nerogialla.
Nel secondo tempo il risultato viene ribaltato delle ragazze di mister Borra che realizzano un pokerissimo, frutto delle prodezze personali di Pegoraro, Bozzoli, Giacosa, Fasciani e un autorete delle ospiti. Simpatico terzo tempo finale, con le due squadre e gli spettatori a festeggiare la fine del campionato presso il bar dello Stadio San Giorgio.

"Siamo estremamente contenti di questo campionato - commenta la dirigenza cavallermaggiorese - dopo una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi abbiamo trovato una quadra e il girone di ritorno è stato molto positivo, con otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Ora concentriamoci sulla coppa Piemonte: sarebbe bellissimo riuscire ad arrivare alla finalissima del 15 giugno".

 

Domenica prima partita del girone preliminare di coppa Piemonte per il Cavallermaggiore che andrà a far visita alla forte Musiello Saluzzo, squadra vincitrice del campionato:appuntamento al campo di via Grangia Vecchia alle ore 15.30.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole (70' Azzan), Graglia, Giraudo, Straffi, Murialdo, Giacosa, Rosso (50' Parola), Comino, Pegoraro (65' Olivero), Bozzoli (55' Fasciani). A disposizione: Salvatico. Allenatore: Luciano Borra.

 

Nella fotografia la presidentessa Monica Fasciani

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.