Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Acqui - Atletico Gabetto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Cadar Alexandra

 

ACQUI – ATLETICO GABETTO 9-2



 

Incomincia nel migliore dei modi il cammino dell'Acqui nella Coppa Piemonte di serie D, battendo con il punteggio di 9-2, l'Atletico Gabetto.

Acqui che mantiene il pallino del gioco fin dal fischio d'inizio e già al 5' passa in vantaggio con Ravera, che con una corsa in fascia punisce con un bel diagonale il portiere ospite.
La pressione delle ragazze di mister Fossati è incessante e al 16' raddoppia con Di Stefano, che sfrutta un'incursione personale e sigla la rete del 2 a 0 con un potente diagonale.
Come un fulmine a ciel sereno, al 18' Primizio, dalla fascia destra sigla un goal da cineteca con un tiro al volo che si insacca potente nel sette del palo opposto, punendo un'incolpevole Bruzzese.
A portare il parziale sul 3 a 1, che sarà anche la fine della prima fazione ci pensa Cadar, che dopo una bella azione corale sull'asse Lardo-Ravera, vede quast'ultima effettuare un cross rasoterra dove Cadar con un potente tiro sul primo palo non da scampo a Toma.
Le squadre rientrano dallo spogliatoio e la marcia dell'Acqui continua che al 50' porta a 4 le reti grazie a Scarabello, che con un'altra incursione deposita in rete.
Reti nel finale per Di Stefano (2), Lupi (2), Cadar, e sul 9-1 per Reina, brava a sfruttare un'indecisione difensiva, portando il risultato finale sul 9-2.
Questa vittoria permette all'Acqui di riposare la prossima domenica, dove si affronteranno Atletico Gabetto e Tortona, e dare appuntamento al 1 Giugno presso il Campo sportivo di Tortona per l'ultima partita del girone.

ACQUI CALCIO: Bruzzese, Casazza, Lardo, Costa, Draghi, Oggero, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Ravera. A Disp.: Ottonello, Bonelli, Cadar, Tascheri, Castellan, Tempesta, Rossi. All. Fossati

ATLETICO GABETTO: Tome, Favarin, Galla, Dreon G., Dreon M., Blaseotto, Fabbro, Voerzio, Primizio, Reina, Bonamico. A Disp. Consaqa, Ientile. All. Musacchio

 

Basso Giorgio

 

Nella fotografia: Alexandra Cadar

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.