Acqui - Atletico Gabetto

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cadar Alexandra

 

ACQUI – ATLETICO GABETTO 9-2

 

Incomincia nel migliore dei modi il cammino dell'Acqui nella Coppa Piemonte di serie D, battendo con il punteggio di 9-2, l'Atletico Gabetto.

Acqui che mantiene il pallino del gioco fin dal fischio d'inizio e già al 5' passa in vantaggio con Ravera, che con una corsa in fascia punisce con un bel diagonale il portiere ospite.
La pressione delle ragazze di mister Fossati è incessante e al 16' raddoppia con Di Stefano, che sfrutta un'incursione personale e sigla la rete del 2 a 0 con un potente diagonale.
Come un fulmine a ciel sereno, al 18' Primizio, dalla fascia destra sigla un goal da cineteca con un tiro al volo che si insacca potente nel sette del palo opposto, punendo un'incolpevole Bruzzese.
A portare il parziale sul 3 a 1, che sarà anche la fine della prima fazione ci pensa Cadar, che dopo una bella azione corale sull'asse Lardo-Ravera, vede quast'ultima effettuare un cross rasoterra dove Cadar con un potente tiro sul primo palo non da scampo a Toma.
Le squadre rientrano dallo spogliatoio e la marcia dell'Acqui continua che al 50' porta a 4 le reti grazie a Scarabello, che con un'altra incursione deposita in rete.
Reti nel finale per Di Stefano (2), Lupi (2), Cadar, e sul 9-1 per Reina, brava a sfruttare un'indecisione difensiva, portando il risultato finale sul 9-2.
Questa vittoria permette all'Acqui di riposare la prossima domenica, dove si affronteranno Atletico Gabetto e Tortona, e dare appuntamento al 1 Giugno presso il Campo sportivo di Tortona per l'ultima partita del girone.

ACQUI CALCIO: Bruzzese, Casazza, Lardo, Costa, Draghi, Oggero, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Ravera. A Disp.: Ottonello, Bonelli, Cadar, Tascheri, Castellan, Tempesta, Rossi. All. Fossati

ATLETICO GABETTO: Tome, Favarin, Galla, Dreon G., Dreon M., Blaseotto, Fabbro, Voerzio, Primizio, Reina, Bonamico. A Disp. Consaqa, Ientile. All. Musacchio

 

Basso Giorgio

 

Nella fotografia: Alexandra Cadar