Riparte l'Acqui

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Acqui con presidente

 

 

Riparte l'Acqui del Presidente Porazza e di mister Giuseppe Maurizio Fossati.

In data Sabato 16 Agosto le ragazze allenate da mister Fossati, iniziano il periodo di preparazione in vista della stagione 14/15 con grande motivazione e voglia di far bene.

Le ragazze si sono ritrovate presso il campo sportivo di Acqui Terme alle ore 09.00 dove hanno svolto la prima seduta e nel pomeriggio la seconda alle ore 16.30 per poi dirigersi presso l'Hotel Valentino di Acqui dove soggiorneranno nei giorni della preparazione. Lo stesso lavoro è stato svolto domenica, mentre il resto della settimana saranno tutti allenamenti serali fino a conclusione del periodo di preparazione con doppia seduta sabato 24 e domenica 25.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, hanno firmato Marzia Gandini, in arrivo dallo stage della Nazionale Under 17 del CT Sbardella, Giada Bagnasco e Carlotta Rolando provenienti dal Cassine e Andrea Aime (figlia d'arte). Mentre in uscita si segnala la separazione con Cinzia Oggero e Cristina Albertelli per motivi personali e lavorativi, alle quali la società e Mister Fossati ringraziano per l'impegno profuso durante la stagione ed aver creduto fin dall'inizio al progetto.
Ricordo sempre in entrata gli innesti dello staff medico, nelle figure del Dott. Davide Saccone e Andrea De Marchi (fisioterapista e massaggiatore).
Si ringrazia in particolar modo lo Staff tecnico della prima squadra maschile, che parteciperà al campionato di Serie D, capitanata da Mister Merlo, il quale ha messo a disposizione i propri elementi come il prof. "Cico" Dogliero (preparatore atletico).
Altra pedina fondamentale è l'innesto di Dino Iuliano nel ruolo di team manager, il quale svolge la stessa mansione nella squadra maschile.
A completare lo staff vi sono le riconferme di Giorgio Basso come preparatore dei portieri, Paolo Rossi ed Elena Piano nel ruolo di Dirigenti accompagnatori. A giorni verrà anche annunciata la preparatrice atletica.

DUMA BIANCHE!!!!!!!!

 

Giorgio Basso