Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Daniela Graziotto

 

CARRARA 90 – ROMAGNANO 0-4

 

Prima partita di campionato e prima vittoria per il Romagnano di Davide Decaroli, allenatore della squadra sesiana di serie C per la terza stagione consecutiva.

Nonostante la perdita di Deborah Soragni (passata al Musiello Saluzzo) e le pesante assenze di Zaretti, Giannetti e Antonietti, le granata hanno vendicato l'eliminazione di Coppa Piemonte patita in primavera contro il Carrara 90, vincendo 4-0 proprio sul campo delle torinesi.
Fase di studio in avvio di gara, poi, una volta sbloccata la situazione, non c'è più stata partita. Vantaggio al 15' con Tuberga, lesta a ribadire in rete un tiro di Graziotto sporcato dal portiere avversario. Al 29' raddoppio di Graziotto su suggerimento in profondità di Nerito e al 35' lo 0-3, sempre ad opera di Graziotto su cross proveniente dalla destra. Nella ripresa il poker firmato al 17' da Zignone con il classico tiro potente da fuori area sotto la traversa.

 

Carrara 90: Bertot, Sacco, Virgillito, Rizzo, Paire, Diliberto, Guidotti, Cappali, M. Poltronieri, Ortelli, Balena. All.: G. Poltronieri.

 

Romagnano: Notaristefano, Lomazzi, Buccella, Nidasio, De Nicolò (28'st Butté), Zignone (40' st Soncin), Tuberga, Zampieron (26'st Minniti), Nerito (31'st Sartore), Pella, Graziotto. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Porcu di Collegno.
Reti: 17' Tuberga, 29' e 35' Graziotto, 17'st Zignone.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Daniela Graziotto

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.