Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Valentina Lomazzi

 

Romagnano – Cavallermaggiore 7-2



 

Una prova di forza. Non si potrebbe definire altrimenti. Il ciclone Romagnano si abbatte sul Cavallermaggiore e consente alle sesiane di agganciare le cuneesi a quota sei punti in classifica.

La squadra granata sta bene: al di là del pareggio di Comino subito dopo l'eurogol di Pella, le ragazze di Decaroli hanno gestito con sagacia l'incontro, dilagando già nell'ultimo quarto d'ora di primo tempo. La rincorsa all'Acqui è appena incominciata, ma la sensazione è che il Romagnano abbia le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi avversaria: la difesa è registrata e contro il Cavallermaggiore ha subito il secondo gol solo nei minuti di recupero. Il centrocampo è equilibrato e l'attacco devastante, con Tuberga e Graziotto sempre pronte ad inserirsi negli spazi aperti da Nerito, nuovo riferimento avanzato della squadra. Graziotto ha siglato una tripletta, di Zignone, Nerito e De Nicolò le altre marcature del 7-2 finale.

 

Romagnano: Notaristefano, Lomazzi, Buccella, Nidasio, De Nicolò (34'st Butté), Zignone, Tuberga, Antonietti (28'st Minniti), Nerito (21'st Zampieron), Pella, Graziotto (41'st Soncin). A disposizione: Marabelli. All.: Decaroli.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Giraudo, Graglia, Gardini, Straffi, Murialdo, Tortone, Giacosa, Comino, Pegoraro, Ferrero. All.: Borra.

 

Reti: 10' Pella, 16' Comino, 29' Zignone, 38' Nerito, 44' Graziotto, 12'st De Nicolò su rig., 14'st Graziotto, 40'st Graziotto, 46'st Comino.

 

Arbitro: Nahil di Biella.
Note: al 32'st Olivero ha fallito un rigore.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Valentina Lomazzi

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.