Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Carrara 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cipolla Federica

 

CAVALLERMAGGIORE - CARRARA '90 4 - 0

Il Cavallermaggiore ritorna alla vittoria dopo la brutta parentesi di Romagnano grazie ad una prestazione convincente con due goal per tempo.

La partita, dopo un'iniziale fase di studio, si sblocca al 23' quando Comino riceve palla al limite da Giraudo, salta un'avversaria e a tu per tu con Bertot batte violentemente in rete per il vantaggio locale.
Al 30' il raddoppio: lancio di Comino sulla tre quarti sinistra, Graglia porta avanti palla e fa partire un tiro velenoso che si insacca alle spalle del portiere.
Il Carrara dopo il riposo cerca di reagire e al 55' colpisce un palo su calcio di punizione.
Le apine rispondono e trovano il 3 a 0 al 60' quando Bozzoli fugge sulla sinistra e mette in mezzo un cross basso e teso su cui irrompe De Paoli.
Il Cavallermaggiore controlla la partita e trova il definitivo poker all'ultimo minuto di gioco: filtrante di Comino e Fasciani mette in gol con un bel pallonetto di esterno destro.

"Un'ottima prestazione - commenta la dirigenza nerogialla - contro una buona squadra che l'anno scorso ci ha creato grossi problemi e che oggi siamo riusciti ad affrontare con il piglio giusto. Un plauso a tutte le ragazze che hanno saputo riscattarsi dalla prova incolore di domenica scorsa".

Domenica turno di riposo per le ragazze di mister Borra che riprenderanno il loro campionato domenica 19 ottobre fuori casa contro il Cossato.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Giraudo, Graglia, Lovera, Straffi, Murialdo, Tortone (60' Azzan), Cipolla, De Paoli (77' Favole), Comino, Bozzoli (80' Fasciani). A disposizione: Chicco, Pegoraro, Olivero. Allenatore: Luciano Borra.

 

Carrara '90: Bertot, Sacco, Virgillito, Poltronieri M., Cappai, Paire, Guidotti, Rubino, Balena, Scavino, Rubini. A disposizione: Diliberto, Rizzo, Gavosto, Poltronieri A., Cianciaruso, Vacca. Allenatore: Guido Poltronieri.

 

Reti: 23' Comino, 29' Graglia, 60' De Paoli, 90' Fasciani

 

Nella fotografia: Federica Cipolla

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.