Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Astisport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Soncin

Romagnano – Astisport 3-1

 

Quarta vittoria consecutiva per il Romagnano che, nonostante una squadra ridotta ai minimi termini, riesce a prevalere per 3-1 sull'Asti, segnando tuttavia il gol della sicurezza solo negli ultimi minuti.

La squadra granata non è apparsa nella sua giornata migliore, ma è bastato per vincere e accorciare sull'Acqui, fermato sul 2-2 dalla Sanmartinese. Decaroli ha dovuto rinunciare a parecchie giocatrici e ha pertanto schierato una formazione inedita che comunque nel complesso ha tenuto in mano le redini della gara, pur senza incantare, soprattutto nel secondo tempo.
Il Romagnano ha sbloccato il risultato già al 2' con un colpo di testa di De Nicolò su corner di Graziotto ed ha raddoppiato al 21' con Graziotto, servita in profondità dalla rientrante Zaretti. Dopo una buona mezzora, il Romagnano è però incappato in un errore difensivo su una punizione di Leto che non è stata toccata da nessuno ed è terminata alle spalle di Notaristefano. Nella ripresa le locali sono calate, pur non rischiando nulla, e hanno chiuso la pratica solo al 43' con Buccella, assistita nella circostanza da Graziotto.

 

Romagnano: Notaristefano, Butté (15' st Scalcon), Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin (25' st Buccella), Minniti (33' st Antonietti), Zaretti, Nerito, Pella, Graziotto. A disposizione: Marabelli, Zampieron. All.: Decaroli.

 

AstiSport: Belli, Iadanza, Aloi, Leto, Galucci, Rossi, Barbero, Rotella, Rainero, Salvioli, Quadi.

 

Arbitro: Potenza di Biella.
Reti: 2' De Nicolò, 21' Graziotto, 38' Leto, 43'st Buccella.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Federica Soncin

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.