Giovedì, 14 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cossato - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Azzan Lucrezia

 

COSSATO - CAVALLERMAGGIORE 3 - 2



Il Cavallermaggiore inciampa fuori casa contro il Cossato, squadra giovane e molto dinamica che gioca un buon calcio.

Cinque minuti e le cuneesi sono sotto di 2 goal: una bella azione palla a terra e una fuga in contropiede portano le biellesi al doppio vantaggio. Le ragazze di mister Borra cercano di rimediare al terribile inizio e dimezzano lo svantaggio al 30' con Graglia, direttamente da calcio d'angolo. Al 38' il Cossato triplica con Giordano, su calcio di punizione da qualche metro fuori area.
Il secondo tempo è avaro di emozioni, le apine riescono ancora a farsi sotto con Pegoraro che al 70' realizza su azione di calcio d'angolo, ma le locali chiudono bene tutti gli spazi e portano a casa i tre punti.

"Non ci sono molte parole per descrivere la partita, il nostro vero avversario siamo noi stesse - commenta patron Paschetta - abbiamo molto lavoro da fare, ma prima di tutto dobbiamo trovare l'umiltà per mettere le nostre forze personali a servizio della squadra: finché non faremo questo scalino, non arriveranno risultati e non raggiungeremo mai i nostri obiettivi stagionali"

 

Cossato: Brancaglion, Bonifacio, Tosi, Botta, Fanton, Toniolo, Gennari, Giordano, Morcello, Levis, De Margherita. Gallo, Romito, Savio, Borello, Zanetta, Negri. Allenatore: Francesco D'Amico.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Giraudo, Graglia (60' Gardini), Vaschetto, Straffi, Murialdo, Tortone, Azzan (46' Favole), De Paoli (65' Pegoraro), Comino (80' Cipolla), Bozzoli (80' Fasciani). A disposizione: Chicco, Olivero. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Lucrezia Azzan

 

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.