Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acqui - Piemonte Sport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scarabello

 

ACQUI CALCIO 1911 – PIEMONTE SPORT 5-2

Dopo il punto di domenica scorsa, le ragazze del presidente Porazza, incontrano nelle mura amiche, il Piemonte Sport. Le Termali devono fare a meno di Lardo squalificata, ma questo non crea problemi a mister Fossati nel scegliere l'undici da mandare in campo visto la disponibilità di tutta la rosa.

Partono come sempre forte le ragazze acquesi e già al 2' minuto passano in vantaggio con Cadar, che negli sviluppi di un calcio d'angolo scarica una gran conclusione da fuori area.
La gioia dell'Acqui però dura solo tredici minuti, perché al 15' sull'unica occasione creata, il Piemonte Sport raggiunge il pareggio con Rigolino, che da punizione calciata da destra infila con un preciso colpo sotto porta.
Le bianche non ci stanno e capitan Di Stefano si carica le responsabilità del ruolo, ed al 20' riporta in vantaggio la propria squadra grazia ad un tocco preciso che non da scampo a Massardi, su pregevole assist di Scarabello.
Fossati chiede di non mollare, e le ragazze rispondono presente, infatti prima dello scadere del primo tempo, vanno ancora a segno ben tre volte con Bagnasco (2) e Scarabello sugli sviluppi di un rigore.
Nella ripresa le termali mantengono il possesso palla e amministrano il vantaggio ma a dieci minuti dalla fine della partita, c'è gloria personale per Lago che, con una conclusione da distante beffa Bruzzese.
Domenica prossima le ragazze affronteranno il Romagnano, per quello che sarà il big match di giornata.

 

DUMA BIANCHE!!!!!

 

MARCATORI: 2' Cadar (A), 15' Rigolino (P), 20' Di Stefano (A), 30' 36' Bagnasco (A), 45' Rig. Scarabello (A), 80' LAGO (P)

 

ACQUI CALCIO: OTTONELLO, CADAR, CASTELLAN, COSTA, ROSSI, RAVERA, DI STEFANO, LUPI, MENSI, SCARABELLO, BAGNASCO. A DISP.: BRUZZESE, BONELLI, CARTA, CASAZZA, ROLANDO, TASCHERI. ALL. FOSSATI

 

PIEMONTE SPORT: MASSARDI, ZANONI, LUPI, ANSELMO, RIGOLINO, CRIACO, LAGO, IELLAMO, ARROYO, CIANCIMINO, OPPEZZO. A DISP. ANDREOTTI, MARTEDDU, QNIDIL, MACCO, BORANDO. ALL. MACCIONE

 

BASSO GIORGIO

 

Nella foto: Nicole Scarabello

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.