Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Astisport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tortone Laura

Cavallermaggiore - Astisport 4 - 1

Il Cavallermaggiore vince e convince contro l'Astisport, grazie ad una prestazione ordinata contro una squadra presentatasi in formazione largamente rimaneggiata.

Pochi minuti di studio e le ragazze di mister Borra piazzano un terribile uno/due. Al 10' Tortone ribatte in rete una corta respinta della difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e appena un minuto dopo Graglia deposita in rete un millimetrico cross di Comino.
Il primo tempo prosegue con pochi altri sussulti tra cui si segnalano una traversa di Comino per le locali e un palo delle ospiti sugli sviluppi di una punizione.
La seconda frazione vede sempre le cuneesi in avanti a cercare di arrotondare il risultato.
Al 64' Giacosa con un gran tiro dal limite batte Belli e al 73' Tortone realizza la sua personale doppietta stoppando di petto all'interno dell'area un bel cross di Favole e deponendo in rete il poker cuneese.
Al 77' l'Astisport segna il meritato goal della bandiera con Barbero che fugge sul filo del fuorigioco e batte rasoterra l'incolpevole Vassallo.

"Una buona gara - commenta la dirigenza nerogialla - che siamo riusciti ad amministrare bene. Speriamo di trovare quella continuità che cerchiamo da tanto tempo".

Domenica 2 novembre trasferta lunga per le apine che andranno a far visita al Borghetto Borbera.

 

Cavallermaggiore: Vassallo (80' Salvatico), Favole (80' Azzan), Giraudo, Cipolla, Straffi, Murialdo (70' Rosso), Tortone (73' Olivero), Bozzoli, Giacosa, Comino, Graglia (55' Fasciani). A disposizione: Lovera, Pegoraro. Allenatore: Luciano Borra.

 

Astisport: Belli, Gallucci, Ivaldi, Leto, Alpi, Rossi, Barbero, Rotella, Ghignone, Bonavolontà, Quadi. Gentile, Bagnasco, Di Cascio. Allenatore: Marilena Cervellino.

 

Reti: 10' e 73' Tortone, 11' Graglia, 64' Giacosa, 77' Barbero (A)

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Laura Tortone

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.