Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Masera ancora vittoriosa a Torino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Rovereti Alessia

 

Le ragazze di presidente Gamba ancora vittoriose contro le torinesi dello Spazio talent soccer al campo sportivo "Pellerina" di Torino. La partita disputata in un campo molto bello in erba



naturale si è visto un Masera con la consueta formazione e il modulo 4-3-3 che contraddistingue le ossolane dalle altre squadre del campionato di serie D femminile. Rovereti ci mette solo dieci minuti per far capire chi comanda in attacco. Dopo un passaggio filtrante ideato dal centrocampo la villese fa subito gol. Ma le torinesi non si fanno intimorire; pareggiano dopo cinque minuti durante un calcio d'angolo e tanta confusione con mischia in area maserese. Lo staff di mister Tortora dovrà lavorare molto sulle palle inattive. Ma non finisce qui: allo scadere del primo tempo arriva il gol dell'omegnese Piolini. Azione sulla fascia di Cerini Martina che crossa di sinistro in area e Piolini sulla linea dell'area piccola anticipa il terzino facendo gol. Il secondo tempo è un monologo giallorosso. Come la scorsa partita il Masera domina tutti i secondi 45'. Al 60' l'inesauribile Cerini con una doppia triangolazione con Rovereti tira in porta dal limite dell'area grande sul primo palo. Super gol! La partita finisce così con le torinesi che rinunciano ad attaccare e si organizzano solo per difendersi.

A fine partita Mister Tortora: "Stiamo facendo proprio bene questo inizio di campionato sia fisicamente che tatticamente e stiamo crescendo bene anche come gruppo. Dobbiamo stare attenti però domenica prossima contro la squadra del Formigliana in casa nostra."

 

Nella fotografia: Alessia Rovereti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.