Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Masera continua inesorabilmente

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Piolini Giorgia

 

Sesta vittoria consecutiva per le ragazze di mister Tortora. Si impongono due a uno contro La Chivasso con la squadra ossolana un po' rimaneggiata e con ben tre assenze. Ma le ragazze che hanno giocato sono state determinanti.



Nel primo tempo la partita è gestita solo dal Masera. Subito al 13' Piolini triangola con Capristo; quest'ultima scarta un avversaria ma viene atterrata in area: rigore. Penalty trasformato da Pullano. Al 35' pareggio delle torinesi: Oberoffer scarica al portiere Battro che rinvia lungo. La palla viene intercettata da un'avversaria indisturbata e da fuori area tira un super tiro all'incrocio dei pali. Comunque sempre nella prima frazione vi sono state altre due occasioni per il Masera che non sono state sfruttate. Nel secondo tempo mister Tortora inverte nel trio d'attacco le ali Cerini e Piolini. Subito nel primo minuto azione sulla fascia di Cerini che crossa al centro per Piolini che da fuori area al volo scarica in rete. Gol da cineteca. Sempre nel secondo tempo altre due occasioni non sfruttate per il Masera. A fine partita mister Tortora: "Sono contento delle ragazze che sono riuscite a conquistare la sesta vittoria. Sono molto contento anche dell'approccio che hanno avuto alla gara anche perché ci eravamo preparati al meglio per tutta la settimana"

 

Lorenzo Bellò

 

Nella fotografia: Giorgia Piolini

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.