Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CIT TURIN - CAVALLERMAGGIORE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Straffi Valeria

Cit Turin - Cavallermaggiore 0 - 2

Il Cavallermaggiore espugna il campo del Cit Turin grazie ad una prestazione convincente e ad un gol per tempo dei suoi attaccanti.

Al 25' Tortone fugge sulla fascia destra e quasi dal fondo lascia partire un tiro-cross che si infrange sul palo opposto.
Dieci minuti dopo sono le locali a colpire un legno direttamente da calcio di punizione.
Al 38' le torinesi pasticciano in difesa, Pegoraro prende palla al limite e con una fucilata di destro trafigge Ponticelli per il vantaggio ospite.
Il secondo tempo vede prevalere il gioco a centrocampo ma al 68' Tortone mette la palla nello spazio e De Paoli si avventa velocissima anticipando il portiere avversario è depositando in rete con un bel tocco sotto: 2 a 0 per le apine che da questo momento si difendono con ordine e portano a casa i tre punti che valgono il secondo posto in classifica.
"Buona prestazione - commenta la dirigenza cuneese - e finalmente non abbiamo subito gol contro il loro forte attacco: un passo in avanti che ci fa ben sperare per le prossime partite".
Il prossimo impegno vedrà le ragazze di mister Borra confrontarsi contro la Juventus tra le mura amiche del San Giorgio: appuntamento per domenica 23 novembre alle 14.30 per una partita che si annuncia ricca di emozioni.

Cit Turin: Ponticelli, Cuciniello, Trafuoci, Bozzalla, Bandiera, Basta, Casella, Di Maria, Gastaldo, Melillo, Rubicone. A disp.: Raich, Cervellin, Guzzone, Biondillo, Cervello, Praticò. Allenatore: Cristian Monno.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Graglia, Giraudo, Straffi, Murialdo, Tortone (80' Azzan), Giacosa, Comino (89' Rosso), Pegoraro (50' De Paoli), Fasciani (55' Vaschetto). A disp.: Vassallo, Olivero. Allenatore: Luciano Borra

 

Reti: 38' Pegoraro, 68' De Paoli

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Valeria Straffi

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.