Domenica, 29 Novembre 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Acqui - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Cossato Squadra



 

ACQUI-COSSATO 3-1

Oggi allo stadio di Acqui si è disputata una partita molto bella e intensa che ha sicuramente divertito il pubblico. Nei primi minuti di gioco è l'Acqui a creare diverse occasioni da goal evitate però in modo eccellente dalle azzurre.

Anche il Cossato crea qualche azione e si guadagna un po' di campo per giocare la sua partita. Il primo tempo rimane equilibrato fino al 43°minuto quando la "capolista" si porta in vantaggio. Nella ripresa le azzurre partono convinte e sfiorano la rete del pareggio con Morello che sfortunatamente conclude alto sopra la traversa. Le azzurre non mollano ma poco dopo purtroppo subiscono la rete del 2-0 e la partita diventa sempre più complicata. L'Acqui continua a creare azioni infatti poco dopo, le bianche, trovano la rete del 3-0. Le azzurre anche se sotto di tre reti non mollano e continuano a giocare con la medesima grinta e voglia del primo tempo trovando così la rete del 3-1 con Gennari che conclude con un bel tiro rasoterra. Gli ultimi 20 minuti le azzurre cercano di accorciare il risultato giocando palla a terra e cercando spazi in attacco. Nonostante i tentativi ammirevoli la partita si conclude 3-1. Da sottolineare la bellissima prestazione dell'Acqui che merita molto rispetto, una squadra veramente forte e ricca di giocatrici esperte e con molta tecnica. Un complimento va anche alle azzurre che oggi hanno dimostrato di avere carattere e di essere un gruppo molto unito anche nelle partite più difficili. Brave a tutte!
Adesso ci concentriamo per la prossima domenica; il Cossato ospiterà in casa il Cit Turin.

 

Cossato 4-3-3: Gallo, Borello (Savio), Tosi (Romito), Bonifacio, Fanton, Botta, Gennari, Giordano, Morello (Negri) Levis, Zanetta (Demargherita) a disposizione : Boscaro. Allenatore: D'Amico

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.