Acqui - Cossato

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cossato Squadra

 

ACQUI-COSSATO 3-1

Oggi allo stadio di Acqui si è disputata una partita molto bella e intensa che ha sicuramente divertito il pubblico. Nei primi minuti di gioco è l'Acqui a creare diverse occasioni da goal evitate però in modo eccellente dalle azzurre.

Anche il Cossato crea qualche azione e si guadagna un po' di campo per giocare la sua partita. Il primo tempo rimane equilibrato fino al 43°minuto quando la "capolista" si porta in vantaggio. Nella ripresa le azzurre partono convinte e sfiorano la rete del pareggio con Morello che sfortunatamente conclude alto sopra la traversa. Le azzurre non mollano ma poco dopo purtroppo subiscono la rete del 2-0 e la partita diventa sempre più complicata. L'Acqui continua a creare azioni infatti poco dopo, le bianche, trovano la rete del 3-0. Le azzurre anche se sotto di tre reti non mollano e continuano a giocare con la medesima grinta e voglia del primo tempo trovando così la rete del 3-1 con Gennari che conclude con un bel tiro rasoterra. Gli ultimi 20 minuti le azzurre cercano di accorciare il risultato giocando palla a terra e cercando spazi in attacco. Nonostante i tentativi ammirevoli la partita si conclude 3-1. Da sottolineare la bellissima prestazione dell'Acqui che merita molto rispetto, una squadra veramente forte e ricca di giocatrici esperte e con molta tecnica. Un complimento va anche alle azzurre che oggi hanno dimostrato di avere carattere e di essere un gruppo molto unito anche nelle partite più difficili. Brave a tutte!
Adesso ci concentriamo per la prossima domenica; il Cossato ospiterà in casa il Cit Turin.

 

Cossato 4-3-3: Gallo, Borello (Savio), Tosi (Romito), Bonifacio, Fanton, Botta, Gennari, Giordano, Morello (Negri) Levis, Zanetta (Demargherita) a disposizione : Boscaro. Allenatore: D'Amico