Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vittoria senza punti per il Masera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Battro Vale

 

Per l'ultima partita del girone di ritorno le ragazze di mister Tortora battono il Musiello Saluzzo per dieci reti a zero. In verità la partita doveva svolgersi domenica scorsa ma le cuneesi avevano richiesto lo spostamento e il comitato regionale lo aveva concesso.

Il Masera si presenta con la solita formazione con l'eccezione di Cerini N. al posto di Capristo infortunata alla caviglia. Quest'ultima ha lavorato tutta la settimana con lo staff fisioterapico per ritornare al meglio in campo nelle prossime settimane. Con le piogge degli ultimi giorni ha reso il terreno molto bagnato e fangoso ma il risultato rotondo è stato senza storia con le ossolane che fanno la partita per tutti i 90'. Nel primo tempo si vedono sei gol, nel secondo quattro. I gol arrivano da: Piolini (3), Betlamini (1), Martina Cerini (2), Pullano (2), Arianna (1), Rovereti (1).
Purtroppo con questa vittoria il Masera non conquista punti perchè il Musiello è fuori classifica quindi la classifica non cambia. Le ossolane rimangono a 16 punti, con il PVF a 18 e Biellese a 19.
Adesso il campionato rimane fermo fino all'otto febbraio per la prima partita del girone di ritorno. Sarà già uno scontro diretto perché sarà con il PVF squadra torinese molto ben preparata e seconda in classifica.
Formazione: Battro, Molli, Oberoffer, Antonietti (c), Chighine, Ferraro, Betlamini, Cerini N., Rovereti, Pullano, Piolini. Sono, inoltre, entrate dalla panchina: Pozzi, Ramoni, Arianna, Cerini M.

 

Risultati e classifica del girone di andata del campionato di serie D femminile:

 

http://www.calciodonne.eu/regionale-piemonte/risultati-classifica-d-piemonte.html

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Valentina Battro

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.