Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

News da Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Zaretti

 

Riprende di slancio l'avventura del Romagnano dopo una prima parte nerissima del mese di novembre. Dopo la sconfitta con la Juventus, è stato inflitto anche il 3-0 a tavolino per la trasferta non effettuata a Costigliole Saluzzo per il maltempo che aveva flagellato la regione nel weekend del 15-16 novembre.



Puntuale la riscossa è arrivata negli ultimi due impegni: domenica 23 novembre il Romagnano ha sommerso con un convincente 7-0 la Givolettese, mentre nell'ultimo turno si è aggiudicata il derby con la Sanmartinese, ponendo fine ad una striscia poco felice di un solo successo esterno negli ultimi due mesi. Alla "Cavallotta" di Novara, su un campo ai limiti della praticabilità, è arrivato un convincente 4-0, frutto di un sinistro da fuori area di Zaretti, della doppietta di Graziotto e del sigillo conclusivo in tap-in di Nerito. Domenica si chiude il girone di andata con l'impegno interno che precede la lunga pausa contro le vercellesi del Piemonte Sport.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Nadine Zaretti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.