Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Costigliolese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

d

COSSATO-COSTIGLIOLESE 1-1

Oggi al campo di Mottalciata il Cossato Calcio ha sfidato la Costigliolese. Partita difficile per le Azzurre che non riescono a trovare la concentrazione e la grinta giusta. Il primo tempo inizia con due o tre occasioni sprecate clamorosamente.

Dopo una ventina di minuti le Azzurre riescono a portarsi in vantaggio; Fanton batte il corner l'avversaria respinge e Giordano fornisce un assist per Levis che gonfia la rete con un bel goal. Nella ripresa il Cossato prova a migliorare ma centrocampo e attacco soffrono un po' ed arrivare al tiro è faticoso. In pieno recupero le ospiti pareggiano e la partita si conclude con il punteggio di 1-1. Un pareggio d'oro per le azzurre vista la prestazione sotto tono. Da sottolineare l'uscita dal campo al 35° di Fanton , a causa di un risentimento muscolare.
Ora le ragazze di D'Amico archiviano questo risultato e si concentrano per la partita di mercoledì 10 a Torino contro la Juventus.

 

LA FORMAZIONE: 4-4-2
Brancaglion, Bonifacio,Tosi (Borello), Toniolo, Fanton (Zanetta), Botta, Giordano, Morello (Boscaro), Levis, Demargherita. A disp.: Savio, Negri. ALL. D'AMICO

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.