Giovedì, 28 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cossato - Givolettese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Cossato 2014

 

COSSATO – GIVOLETTESE 3-1
Domenica 15 Dicembre il Cossato Calcio di Mister D'Amico ha affrontato in casa al campo di Mottalciata la Givolettese. Le azzurre partono bene ma sbagliano troppe occasioni da gol,



perdendo così dopo pochi minuti la convinzione e la grinta adatta; il primo tempo si conclude infatti con un semplice 0-0. Nella ripresa Mister D'Amico effettua delle variazioni che vanno a ridare la giusta cattiveria alle azzurre che non tardano a siglare il gol del 1-0 con Levis. Il Cossato continua ad attaccare non lasciando spazio alle azioni delle avversarie. È Giordano a servire il passaggio a Morello che con un bel tiro sigla il gol del 2-0. Il Givoletto però non si arrende e accorcia il risultato con un bel gol su calcio piazzato. Le azzurre non mollano e a pochi minuti dalla fine chiudono la partita con Levis che sigla la doppietta.
Adesso ci godiamo il riposo e sfrutteremo il tempo a disposizione oltre che per rifiatare anche per prepararci ad affrontare il lungo e faticoso girone di ritorno.

Il Cossato Calcio coglie l'occasione per augurare Buone Feste a tutte le società ed alle atlete.

 

LA FORMAZIONE: 4-4-2
Brancaglion, Savio, Bonifacio, Botta, Toniolo, Morello, Giordano (85' Zanetta), Boscaro (46' Fanton), Demargherita, Gennari (80' Negri), Levis. A DISPOSIZIONE: Gallo, Tosi, Borello. Allenatore: D'Amico

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.