Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Piemonte Sport - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Favole Miriam

 

PIEMONTE SPORT - CAVALLERMAGGIORE 0 - 6

Il Cavallermaggiore disputa la sua prima gara dopo la pausa invernale imponendosi perentoriamente sul campo del Piemonte Sport con un netto 6 a zero e mantenendo saldamente il secondo posto in classifica.
La partita è a senso unico. Le vercellesi tengono il campo per la prima mezz’ora ma poi le ragazze di mister Borra escono alla grande e grazie alle marcature di Pegoraro, Bozzoli e Tortone vanno al riposo con il risultato già in ghiaccio.
Il secondo tempo è costellato da una girandola di cambi e da altri tre sigilli nerogialli: De Paoli, Ferrero e Favole (primo gol per lei in una gara ufficiale) timbrano il cartellino e arrotondano il risultato finale.
“Una buona partita - commenta mister Borra - che ha visto prevalere il nostro collettivo. Sono contento che i gol siano venuti da 6 giocatrici diverse, è segno che tutte le ragazze partecipano alle manovre della squadra”.
Domenica impegno ostico per le apine che attendono tra le mura amiche il
Romagnano: saranno capaci Pegoraro e compagne di rimediare alla brutta sconfitta dell’andata? La risposta alle 14.30 di domenica 8 febbraio, allo stadio San Giorgio di Cavallermaggiore.

 

Piemonte Sport: Massari, Fistolera, Lupi, Anselmo, Rigolino, Criaco, Lago, Renna, Arroyo, Scavarda, Oppezzo. A disp.: Marteddu, Zanoni, Andreotti, Macco, Borando, Nicola. Allenatore: Eugenio Storani

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole, Graglia, Rivetti (85’ Rosso), Straffi, Murialdo, Tortone (70’ Gardini), Giacosa (58’ Vaschetto), Bozzoli (78’ Azzan), Pegoraro (50’ De Paoli), Ferrero. A disposizione: Chicco, Fasciani. Allenatore: Luciano Borra

 

Reti: 27’ Pegoraro, 34’ Bozzoli, 41’ Tortone, 65’ Ferrero, 70’ De Paoli, 75’ Favole

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Miriam Favole

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.