Sabato, 06 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Piemonte Sport - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Favole Miriam

 

PIEMONTE SPORT - CAVALLERMAGGIORE 0 - 6



Il Cavallermaggiore disputa la sua prima gara dopo la pausa invernale imponendosi perentoriamente sul campo del Piemonte Sport con un netto 6 a zero e mantenendo saldamente il secondo posto in classifica.
La partita è a senso unico. Le vercellesi tengono il campo per la prima mezz’ora ma poi le ragazze di mister Borra escono alla grande e grazie alle marcature di Pegoraro, Bozzoli e Tortone vanno al riposo con il risultato già in ghiaccio.
Il secondo tempo è costellato da una girandola di cambi e da altri tre sigilli nerogialli: De Paoli, Ferrero e Favole (primo gol per lei in una gara ufficiale) timbrano il cartellino e arrotondano il risultato finale.
“Una buona partita - commenta mister Borra - che ha visto prevalere il nostro collettivo. Sono contento che i gol siano venuti da 6 giocatrici diverse, è segno che tutte le ragazze partecipano alle manovre della squadra”.
Domenica impegno ostico per le apine che attendono tra le mura amiche il
Romagnano: saranno capaci Pegoraro e compagne di rimediare alla brutta sconfitta dell’andata? La risposta alle 14.30 di domenica 8 febbraio, allo stadio San Giorgio di Cavallermaggiore.

 

Piemonte Sport: Massari, Fistolera, Lupi, Anselmo, Rigolino, Criaco, Lago, Renna, Arroyo, Scavarda, Oppezzo. A disp.: Marteddu, Zanoni, Andreotti, Macco, Borando, Nicola. Allenatore: Eugenio Storani

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole, Graglia, Rivetti (85’ Rosso), Straffi, Murialdo, Tortone (70’ Gardini), Giacosa (58’ Vaschetto), Bozzoli (78’ Azzan), Pegoraro (50’ De Paoli), Ferrero. A disposizione: Chicco, Fasciani. Allenatore: Luciano Borra

 

Reti: 27’ Pegoraro, 34’ Bozzoli, 41’ Tortone, 65’ Ferrero, 70’ De Paoli, 75’ Favole

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Miriam Favole

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.