Sabato, 06 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sanmartinese - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


3

SANMARTINESE - COSSATO 2 - 4
La classifica attuale vede le Azzurre terze della classe con 28 punti, la vittoria di Novara con la Sanmartinese, segna la prima vittoria del 2015. Le Blues si presentano concentrate e vogliose di far punti, con una formazione diversa dal solito.
Il primo tempo termina con le ragazze di D'Amico in vantaggio per 1-0 grazie alla rete realizzata dal capitano Levis.
Nella ripresa si vede un'altra partita, più gioco, più grinta e più agonismo, il pubblico si diverte, protesta e sorride, una gara aperta a qualsiasi risultato.
Il Cossato vuole chiudere i giochi e grazie ad un gol di Giordano le Blues iniziano a macinare gioco segnando ancora con Levis altre due reti, di cui una su rigore, assegnato per un fallo su Fanton. Le padroni di casa realizzano due reti su calcio di punizione con DI PIERO E MARSILI.

 



COSSATO (4-4-2) : Gallo, Borello (Savio), Tosi, Zanetta (Botta), Fanton, Bonifacio, Gennari(Negri), Giordano, Morello, Levis, Demargherita.
A DISP0SIZIONE:.Brancaglion,Boscaro
ALLENATORE : D'Amico
RETI: Levis (3),Giordano

 

Ufficio stampa Cossato Calcio Femminile

 

Nella fotografia: Maria Speranza Levis

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.