Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

10Vaschetto

CARRARA - CAVALLERMAGGIORE 0 - 2

Il Cavallermaggiore espugna il campo del Carrara con due gol nel primo tempo e mantiene il secondo posto in classifica alle spalle dell'Acqui.
Dopo una fase di studio, con un'occasione fallita dalle torinesi dopo un quarto d'ora da pochi passi, al 25' l'arbitro fischia un rigore per fallo di mani in favore delle ospiti: dal dischetto si presenta Ferrero che realizza con freddezza.
Due minuti dopo Vaschetto recupera una palla in mezzo al campo e mette un filtrante per Bozzoli che si invola e batte il portiere con un bel rasoterra. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio cuneese e la seconda frazione si apre con il Carrara che cerca il gol per riaprire la partita e la difesa nerogialla che fa buona guardia. A taccuino vanno poche cose: un gol fallito da Ferrero, una traversa colpita da Gardini e una bella punizione del Carrara che Vassallo sventa in angolo.

"Ottimi tre punti su un campo su cui abbiamo sempre sofferto - commenta il team manager Montan - ma non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità".

Domenica turno di riposo per le apine che riprenderanno il campionato affrontando in casa il Cossato: fischio d'inizio previsto per le 14.30 di domenica 8 marzo.

 

Carrara: Bertot, Gavosto, Virgillito, Rizzo, Cappai, Paire, Poltronieri, Scavino, Barucci, Rubino, Guidotti. Poltronieri, Balena, Diliberto, Salvati, Massignan, Rubini. Allenatore: Poltronieri.

Cavallermaggiore: Vassallo, Graglia (78' Favole), Gardini, Rivetti, Straffi, Murialdo, Tortone, Giacosa (75' De Paoli), Bozzoli (70' Pegoraro), Vaschetto, Ferrero (86' Azzan). A disposizione: Chicco, Fasciani, Cipolla. Allenatore: Luciano Borra

 

Reti: 25' Ferrero (rig), 27' Bozzoli

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Cristina Vaschetto

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.