Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


000570

ROMAGNANO – COSSATO 2-0
Match difficile oggi per le azzurre che hanno subito una sconfitta amara sul campo di Romagnano. Il primo tempo sembra iniziare bene con le ragazze di D'Amico che provano a macinare gioco, poi però la partita assume un altro risvolto, infatti, è il Romagnano a dominare e a creare occasioni da goal. Il primo tempo si chiude con uno 0-0 con le azzurre che riescono a impedire alle avversarie il goal. Il secondo tempo inizia male infatti è il Romagnano a portarsi in vantaggio dopo poco. Il Cossato oggi un po' macchinoso e sottotono non riesce a creare occasioni da goal e le avversarie approfittano della situazione per siglare la rete del 2-0.
Adesso si pensa alla partita di domenica prossima contro il Carrara 90, non sarà di certo una passeggiata; obiettivo principale del Cossato, ritrovare la vittoria e quella grinta che nelle ultime due partite si è un po' persa.

 



FORMAZIONE: Brancaglion, Savio, Botta, Borello, Tosi, Fanton, Giordano, Gennari, Negri, Levis, Morello. A disposizione: Gallo, Boscaro. Allenatore: D'Amico

 

Ufficio stampa Cossato

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.