Romagnano - Cossato

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

000570

ROMAGNANO – COSSATO 2-0
Match difficile oggi per le azzurre che hanno subito una sconfitta amara sul campo di Romagnano. Il primo tempo sembra iniziare bene con le ragazze di D'Amico che provano a macinare gioco, poi però la partita assume un altro risvolto, infatti, è il Romagnano a dominare e a creare occasioni da goal. Il primo tempo si chiude con uno 0-0 con le azzurre che riescono a impedire alle avversarie il goal. Il secondo tempo inizia male infatti è il Romagnano a portarsi in vantaggio dopo poco. Il Cossato oggi un po' macchinoso e sottotono non riesce a creare occasioni da goal e le avversarie approfittano della situazione per siglare la rete del 2-0.
Adesso si pensa alla partita di domenica prossima contro il Carrara 90, non sarà di certo una passeggiata; obiettivo principale del Cossato, ritrovare la vittoria e quella grinta che nelle ultime due partite si è un po' persa.

 

FORMAZIONE: Brancaglion, Savio, Botta, Borello, Tosi, Fanton, Giordano, Gennari, Negri, Levis, Morello. A disposizione: Gallo, Boscaro. Allenatore: D'Amico

 

Ufficio stampa Cossato