Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Biellese - Spazio Talent Soccer

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


08Pedrazzo

Biellese - Spazio Talent Soccer 1-0
Seconda partita del girone di ritorno per le viola dopo il recupero giocato mercoledì a Chivasso. Sul campo di via Lombardia va in scena una gara decisamente incolore per le biellesi che guidano la classifica, brutta prestazione a livello di gioco collettivo e scarsa capacità di concretizzare le occasioni create. Le Biellesi ancora prive di Orlandin e di Scaramuzzi tra i pali, schierano l'ennesima formazione in parte cambiata rispetto al girone di andata . Le viola comunque partono forte, già dai primi minuti con Mazzocchi e Bani, ma i loro tentativi vengono sventati dal portiere avversario. Al 15' minuto del primo tempo le viola passano in vantaggio con il nuovo acquisto (arrivato dal mercato invernale) Pedrazzo che su corner insacca al volo di sinistro una bella palla offertale di Briasco. Questo sarà il goal che la Biellese gestirà per tutta la partita, sbagliando più volte con Briasco involata da sola a tu per tu davanti al portiere avversario per ben due volte, con Martinoli, tiro dalla distanza con portiere fuori posizione e con Pedrazzo, che imprecisa calcia oltre la traversa. Le parole di mister Pitzalis "La squadra oggi mi è parsa un po' confusa, complice forse il turno infrasettimanale e la lunga pausa invernale, ma non ci sono alibi. Prendiamo quello che di positivo la partita di oggi ha concesso e cioè il risultato che ci permette di guidare ancora la classifica. Non si può sprecare così tanto e non concretizzare, considerando che nel primo tempo lo Spazio Talent ha sfiorato il goal fortunatamente sventato da Maugeri sulla linea di porta. Ora ci metteremo al lavoro preparandoci a disputare la gara con il Musiello in casa contro una squadra che è fuori classifica. Complimenti alle avversarie che comunque ci hanno messo in forte difficoltà."


Biellese: Giovannini, Ghibaudo, Machieraldo, Triani, Zambara, Maugeri, Bani, Pedrazzo, Briasco (Bayad), Martinoli, Mazzocchi. A disp: Pellegrino, Cortese, D'Andrea, Veronese, Andreo, Capellaro.



 

Nella fotografia: Valentina Pedrazzo

 

Ufficio stampa Biellese

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.