Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acqui - Costigliolese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

11Scarabello

 

ACQUI CALCIO 1911 – COSTIGLIOLESE 2010 4-0

Il duo De Marchi – Saccone, funziona. Infatti i mister che sostituiscono gli squalificati Fossati e Basso, riescono a trascinare alla vittoria le bianche, nonostante una non perfetta performance.
Al Barisone di Acqui Terme, arriva infatti una Costigliolese agguerrita, e che alla luce della prestazione effettuata, non merita di certo la posizione che possiede in classifica.
Le bianche partono subito con il piede sull’acceleratore, infatti già al 9’ Cadar riesce a portare in vantaggio le compagnie grazie ad una conclusione da fuori area.
La partita non vive vere e proprie emozioni, la squadra ospite pressa bene l’Acqui, la quale non riesce a sviluppare il proprio gioco e si conclude la prima frazione di gioco con il punteggio di 1-0.
Nella ripresa sale in cattedra Scarabello, infatti dopo 2’ della ripresa, con una conclusione potente da fuori area, raddoppia per le locali. La Costigliolese non ci sta, e dopo svariati tentativi si porta a tu per tu con Ottonello, che con un ottimo intervento non permette di accorciare le distanze. Al 75’ Ravera fugge sul laterale sinistro e crossa per l’accorrente Scarabello che con un preciso piattone porta il risultato sul 3-0. Per il resto della partita accade in pratica nulla fino al 93’ quando Lupi da fuori area infila per il definitivo 4-0.
Altra vittoria dunque per le Bianche, che domenica affronteranno la Sanmartinese presso le mura amiche del campo di Via Po 33 ad Acqui Terme.

 

ACQUI CALCIO 1911: Ottonello (85’ Bruzzese), Cadar, Lardo, Costa, Rossi, Rolando (68’ Tascheri), Ravera, Lupi, Mensi, Bagnasco (45’ Casazza), Scarabello. A disp.: Di Stefano, Castellan. All. De Marchi – Saccone

 

COSTIGLIOLESE 2010: Zini, Donadio, Sechi, Leone, Mandrile, Conterno, Parola, Barbero R., Inaudi (85’ Pasero F.), Armitano, Pasero M. (80’ Tolosano). All. Aimar

 

Ammoniti: 41’ Bagnasco (A), 45’ Lupi (A), 88’ Leone (C)

Reti: 9’ Cadar (A), 47’ Scarabello (A), 75’ Scarabello (A), 93’ Lupi (A)

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

 

Nella foto: Nicole Scarabello

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.