Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Carrara 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

2015Cossato

COSSATO – CARRARA 90 2-1

Una domenica felice per le azzurre che finalmente ritrovano la vittoria in casa sul campo di Mottalciata contro il Carrara 90. Inizia bene la partita con il Cossato che ha voglia, grinta e determinazione, infatti si porta subito in vantaggio con un bel pallonetto di Morello. Le azzurre di Mister D'Amico creano gioco arrivando spesso davanti alla porta avversaria ma concretizzano poco e forse è questo a svantaggiarle un po'. Le avversarie però riescono a trovare il goal del pareggio; all'estremo difensore azzurro scivola una palla velenosa dalle mani e il Carrara ne approfitta.
Nella ripresa le Blues macinano gioco ma faticano a trovare il goal della vittoria. Al 42', dopo un tiro di Morello respinto, è Levis a gonfiare la rete e siglare il 2-1. Domenica prossima trasferta difficile per il Cossato che dovrà affrontare il Cavallermaggiore. "Nel frattempo ci godiamo questa vittoria, ma rimaniamo concentrati sul campionato"

 

Cossato Calcio:( 4-4-2)
Brancaglion, Bonifacio, Botta, Savio, Borello, Boscaro ( 25 'Negri), Gennari, Fanton, Giordano, Levis, Morello. A disposizione: Gallo,Tosi. Allenatore: D'Amico.

 

Ufficio stampa Cossato

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.