Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera non arranca, mantiene il secondo posto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

07Cerini

 

MASERA - SPAZIO TALENT SOCCER  3-0

Sembrava una partita tosta ma è sembrato un buon allenamento per le ragazze di mister Tortora. Al campo Margaroli di Masera le ospiti dello Spazio Talent Soccer perdono per tre reti a zero.
A differenza del recupero di mercoledì con il PVF e la partita di domenica il gioco delle maseresi è stato migliore, più calibrato e un pochino più concreto.
Due gol sono arrivati nel primo tempo: al 10' un tiro della solita Cerini viene rimpallato contro un'avversaria. La palla arriva a Piolini che controlla facile e scarica in porta per la rete.
Il secondo arriva poco dopo. Il gol è sempre di bomber Cerini dopo passaggio filtrante intelligentissimo di Betlamini.
Nel secondo tempo il gol della vittoria lo fa sempre Cerini. E' simile al secondo; infatti l'attaccante maserese si trova davanti al portiere da sola e la mette facile.
Partita giocata su un campo non bellissimo ma che ha ben assorbito la pioggia caduta al mattino. Alle ossolane è mancato un po' il ritmo anche se per le occasioni avute la partita poteva finire otto a zero. Le torinesi peggiorate dall'andata hanno sempre patito il gioco prodotto dal Masera. Unico guizzo è stato un tiro da 40 m che sembrava un rinvio che ha poi toccato la traversa.
Curiosità di giornata: curva Melezzo sempre presente e sempre più numerosa.
L'allenatore Tortora (masere DOC) alla stampa dichiara a fine partita: “In queste ultime partite bisogna alzare il ritmo e il possesso palla. Bisogna anche tenere la seconda posizione senza farci prendere dal PVF e cercare di acchiappare la Biellese prima in classifica”.

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Martina Cerini

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.