Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Masera sempre avanti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


04Antonietti

Oggi il campo "Margaroli" è riuscito a "tenere" la pioggia che da due giorni ha attanagliato tutta l'Ossola. La sfida tra Masera e Formigliana ha divertito le persone che hanno assistito alla gara. In Ossola sono arrivate le vercellesi molto migliorate rispetto all'andata con due-tre nuovi innesti e un nuovo allenatore. Ma non è bastato. Pronti via e il primo gol maserese arriva dopo appena sette secondi. Betlamini con un lancio lungo manda in gol Cerini Martina. Poco dopo il direttore di gara fischia un rigore che il Formigliana non neutralizza. Ma le vercellesi sono decise e dopo un'azione confusa e una sponda un po' troppo casuale sorprende la difesa del Masera e mettono in rete. Da un'azione ormai consolidata del Masera Piolini raddoppia dalla destra. Antonietti e compagne sanno che devono vincere per continuare il buon momento e non perdere la Biellese al primo posto in classifica. Quindi stampano sul tabellino due gol: il primo Piolini con un inserimento dalla destra fa gol e il secondo la sua amica Betlamini con un'azione magistrale dalla propria area sfida tutto il campo arrivando davanti all'area avversaria per battere il portiere vercellese. Il Formigliana non si arrende. Da un cross dalla sinistra stranamente la palla entra in rete. Il quattro a due arriva dalla solita Cerini che, con un'altro inserimento, chiude la partita.
A fine partita curva Melezzo e curva Vigi hanno decretato Martina Cerini MVP (Most Valuable Player) della sfida.
“Oggi abbiamo giocato benino - raccontano mister Tortora e il suo vice Di Carmine - e ci siamo adagiati in alcuni momenti della partita. Comunque sono contento delle ragazze. Abbiamo incontrato una squadra che, anche se ultima in classifica, si è riorganizzata bene per il girone di ritorno”
Prossima partita domenica prossima il Masera sarà impegnato a Chivasso per la sedicesima giornata.

 



Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Fabiola Antonietti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.