Cossato - Astisport

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

012

COSSATO - ASTI   6 - 0
In presenza di un pubblico numeroso le azzurre riscattano la brutta prestazione di Cavallermaggiore entrando in campo grintose e determinate. Mister D'Amico recupera Bonifacio ma non rischia Demargherita, ancora dolorante schierando Boscaro dal primo minuto. Nonostante un campo al limite della praticabilità le ragazze sono concentrate e lottano su ogni pallone. Il primo gol è frutto di un'ottima giocata tra Morello e Giordano, la quale lancia sulla fascia Gennari che sulla corsa anticipa il portiere in uscita e insacca. Le astigiane provano ad imporre il loro gioco arrivando anche al tiro in diverse occasioni ma la retroguardia Azzurra e' attenta.
Levis, ben lanciata da Fanton, realizza il 2-0 nel finale di primo tempo.
Nella ripresa le ragazze hanno ancora fame di gol e vanno a segno due volte con Morello, Levis, Giordano e Gennari.
Da segnalare un rigore parato dal nostro portiere"Gallo"
"Sono felice per le mie ragazze, hanno dimostrato carattere e mentalità vincente, adesso pensiamo a domenica prossima per la difficile trasferta di Borghetto Borbera" così il tecnico Azzurro commenta a fine gara.

 

COSSATO :( 4-4-2)

Gallo, Borello, Tosi, Bonifacio, Fanton(Zanetta), Botta, Gennari(Brancaglion), Giordano, Morello, Levis, Boscaro(Negri). A disposizione: Demargherita.
Allenatore: D'Amico

Reti : Morello(2), Levis (2), Giordano, Gennari

 

Ufficio stampa Cossato