Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

JUVENTUS – ROMAGNANO 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

05De nicolo

In altri tempi si sarebbe parlato di occasione persa, vista la contemporanea sconfitta dell'Acqui contro Cavallermaggiore. Invece stavolta il Romagnano, pur nutrendo qualche rimpianto, può soprattutto parlare di un punto guadagnato sul campo della Juventus.

La squadra di Davide Decaroli, largamente rimaneggiata, esce indenne dal campo delle bianconere dopo essere passata in svantaggio, ma resta comunque in scia alle prime posizioni.
Primo tempo sottotono per le granata che sono cresciute nella ripresa nonostante lo svantaggio dopo 7' della seconda frazione. Al 20' il pareggio, ancora per merito di Zampieron, protagonista di una precisa punizione. Debutto assoluto in prima squadra per la giovane Veronese, subentrata nella ripresa.
Il commento di mister Decaroli: "Non cerchiamo alibi, faccio i complimenti alla Juventus, una squadra molto giovane e che ci ha messo in difficoltà. Ci vogliamo giocare il campionato fino alla fine, magari recuperando qualcuna delle assenti".


JUVENTUS – ROMAGNANO 1-1 

Romagnano: Marabelli, Buccella (35'st Marchetti), Butté (5' st Zampieron), Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Zaretti, Nerito (25'st Veronese), Sartore, Orgiu. All.: Decaroli.

 

Ufficio stampa Romagnano

 

Nella fotografia: Sandy De Nicolò

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.