Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

000cossato

COSSATO - ACQUI 2-6

Le Azzurre riescono a tenere solo un tempo contro la capolista, una compagine che si presenta forte in tutti i reparti esprimendo un bel gioco, in presenza di un pubblico numeroso.
Le Blues cercano di giocare la loro partita, tenendo nei primi 45 minuti lo stesso ritmo delle avversarie. La prima frazione termina con le ospiti avanti di una rete (1-2).

Nella ripresa la gara cambia decisamente volto, l'Acqui ha una marcia in più e nel giro di 4 minuti realizza due reti, sul risultato di 4-1 il tecnico Azzurro decide di far riposare una parte della squadra, in vista della gara di domenica prossima contro il Cit Turin, inserendo Negri per Morello, Demargherita per Boscaro, Zanetta per Giordano e Gallo per Borello.

Il Cossato accusa il colpo del ko e cerca in qualche modo di riprendersi, la rete del 2-4 è opera di Negri che realizza il suo primo gol nella categoria con un bel calcio di punizione dal limite. Le azzurre perdono poco dopo Borello per infortunio con il tecnico azzurro che deve nuovamente ridisegnare la difesa, le ospiti non mollano e realizzano nel finale altre due reti. 

 

Le parole del mister: "Abbiamo tenuto solamente 45 minuti, chiaramente il risultato è un po’ pesante, quei due gol subìti in pochi minuti nella ripresa hanno chiaramente cambiato il volto della partita. Sul risultato di 1-4 ho pensato di far riposare parte della squadra inserendo ragazze che rientrano da infortuni. Adesso dobbiamo solamente pensare di difendere il quarto posto, restano tre gare e sarà importantissimo mantenere la giusta concentrazione."

 

COSSATO 4-4-2
BRANCAGLION, BORELLO(GALLO), TOSI, BONIFACIO, FANTON, BOTTA, GENNARI, GIORDANO (ZANETTA), MORELLO (NEGRI), LEVIS, BOSCARO (DEMARGHERITA).
ALL. D'AMICO
RETI: GENNARI, NEGRI

 

Ufficio stampa Cossato

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.