Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Sanmartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


1Pella

 

ROMAGNANO – SANMARTINESE 2-1



Un Romagnano a due facce chiude il proprio ruolino di marcia tra le mura amiche con una vittoria e con la testa ormai proiettata alla Coppa Piemonte. Per le granata arriva una vittoria in rimonta nel derby con la Sanmartinese che però non ha demeritato e ha saputo sfruttare al meglio un primo tempo decisamente sottotono delle ragazze di Decaroli. Nella ripresa le sesiane si sono però finalmente date una scrollata dopo le ultime settimane riuscendo a ribaltare l'inerzia della gara, segnando due reti e fallendo altre nitide occasioni.
Il primo tempo è di marca ospite e le ragazze di Lorenzini vanno all'intervallo meritatamente in vantaggio grazie al gol di testa di Viola, lasciata colpevolmente sola all'altezza del primo palo su calcio d'angolo al 28'. La strigliata di Decaroli ha questa volta un effetto positivo e nella ripresa si vede un Romagnano più spigliato che al 18' perviene all'1-1: corner di Sartore, Buccella sbuca tra le maglie avversarie e con un perfetto colpo di testa batte Corbellini. Al 28' il Romagnano ribalta la situazione: Pella (da poco entrata in campo) riceve palla al limite dell'area e con uno splendido sinistro insacca la palla sotto la traversa.

 

Romagnano: Notaristefano, Lomazzi, Giannetti, Buccella, De Nicolò, Soncin, Veronese (10'st Tuberga), Zaretti, Zampieron (25'st Nerito), Sartore, Orgiu (25'st Pella). A disposizione: Marabelli, Butté, Nidasio. All.: Decaroli.

 

Sanmartinese: Corbellini, Chiarion, Bozzola (40'st Moschini), Di Piero, Maderna, Mancin (42'st Spatola), Milella, Villarboito, Viola, Marsili (29'st Pepe), Franco. A disposizione: Gulli, Galliani. All.: Lorenzini.

 

Arbitro: Bognetti di Vercelli.
Reti: 28' Viola, 18'st Buccella, 28'st Pella.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Martina Pella

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.